FAQs

F.A.Q. – Domande e risposte frequenti

1. Entra all’interno dello Shop oppure vail al link
2. Seleziona i prodotti di tuo interesse e clica sul bottone “Procedi con l’acquisto”;
3. Ultimata la scelta, nel tuo carrello compariranno tutti gli articoli da te selezionati. Nel caso in cui tu sia in possesso di un coupon potrai inserirne il codice nell’apposito spazio per usufruire dello sconto. Per procedere con l’acquisto, cliccare su “Concludi ordine”. ;
4. Giunti alla sezione “cassa”, dovranno essere indicare i dati di spedizione richiesti e procedere al pagamento per completare l’acquisto.

No! Non vi sono soglie di spesa definite, potrai acquistare anche un solo prodotto a tua discrezione.

No. Potrete tranquillamente procedere con l’acquisto senza essere registrarti inserendo semplicemente i campi obbligatori.

Poiché l’ordine viene subito elaborato per programmare l’allestimento del tuo cosmetico, è possibile apportarvi delle modifiche unicamente entro i 20 minuti successivi alla registrazione. Per richiedere l’aggiornamento del tuo ordine contatta il nostro staff.

I cosmetici vengono allestiti entro e non oltre i due giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento.

Una volta spedito il pacco, lo riceverete in 24 o 48 ore (in base alla posizione). Le consegne vengono effettuate dal corriere GLS dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività nazionali e patronali.

Quando l’ordine viene preso in carico dal corriere espresso, ti verrà inviata una mail da parte di GLS con indicato il numero di tracking.

Ciò ti permetterà di monitorare costantemente la posizione dei prodotti ed organizzarti al meglio per essere presente quando passerà il corriere.

In caso di assenza del destinatario,GLS tenta la consegna il giorno lavorativo successivo.

Nel caso in cui nemmeno il secondo tentativo andasse a buon fine, il corriere provvede a contattare il cliente per accordarsi sulla nuova consegna. Per questo è importante fornire il numero di telefono durante la fase di compilazione dei dati relativi alla scheda “Cassa” sul nostro sito.